Pirner Alma – Marlene Dietrich SHOW

Spread the love

 

Pirner Alma Una grande donna per il pole dance dopo l’ungherese campionessa dopo il divorzio dal marito è sopravvissuto i disagi a testa alta. Oggi sembra migliore che mai, ha una nuova relazione, nuovi progetti e nuovi progetti. Ad esempio, ha lanciato corsi fetish in cui le donne possono vivere e imparare e dominaszerepet subordinati ad esso.

Ma un tabù persistente emerge quando gli uomini cercano di scivolare sul palo.

“Quando dico alla gente quello che faccio, c’è shock, ‘No! La pole dance è per le donne”, ha detto il “poler” Mr. Shields, che è anche un’infermiera studentessa. “La pole dance, dice,” può essere anche maschile. ”

Per uomini come Mr. Shields, strappare la pole dalle mani femminili è diventata una missione con resistenza. Nell’arena suburbana che ha ospitato i campionati del mondo dello scorso weekend, 39 donne hanno gareggiato per titoli di singolare e doppio, rispetto ai sette uomini che hanno osato scivolare sul palo.

“La gente dice che è difficile per le donne nel mondo di un uomo”, ha detto Keem Martinez, un francese che ha rappresentato la Gran Bretagna a Budapest. “Beh, è ​​difficile essere un uomo nel mondo di questa donna.”

La pole dance consiste nel muoversi attorno a un palo d’acciaio o di ottone che è tenuto dalle gambe o dalle braccia, con l’addestramento di polacchi gravi come qualsiasi ginnasta farebbe con push up, pesi e altri mezzi per aumentare la forza. Alcuni anni fa, i rapporti pubblicati che l’attore britannico Jude Law aveva preso in considerazione per mettersi in forma per un film scatenato una serie di previsioni sui media che gli uomini avrebbero colpito i poli. Gli uomini dovrebbero avere alcuni vantaggi, dicono gli istruttori: la loro maggiore forza della parte superiore del corpo è l’ideale per mosse come “molla a molletta” e “posa a matita”. Per anni, i polacchi dei maschi occidentali hanno guardato con invidia i loro fratelli cinesi che eseguivano la pole cinese, un simile atto acrobatico la cui lunga storia lo ha tenuto libero da qualsiasi associazione con l’erotismo.

Le classi in tutto il Regno Unito iniziarono a fare pubblicità per uomini e le competizioni si aprirono per gruppi maschili. Ma gli uomini non sono mai saliti abbastanza in alto. I Pole Twisters Dance Studios di Cardiff, nel Galles, pubblicizzavano le lezioni introduttive che erano state ritirate quando solo tre uomini si presentavano dopo due mesi di promozioni.

Alla fine del mese scorso l’istruttore di pole Kay Penney ha condotto un weekend di fitness in un campo estivo nel sud dell’Inghilterra, portando con sé 13 pali portatili e il desiderio di abbattere i confini. Alla sua prima lezione: 52 donne e un uomo. “Gli uomini sono preoccupati per quello che i loro compagni stanno per dire”, ha detto.

Alcuni ballerini maschi sono an

 

Comments

0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.