Spread the love

yamamay sculpt

yamamay sculpt light

Si chiama Sculpt Light la nuova linea di casa Yamamay, già presente in tutte le boutique del famoso marchio. La brillante innovazione sta ripetendo il successo di mercato delle precedenti collezioni dell’intimo modellante contenitivo. In che cosa differisce dalle passate linee Sculpt? La novità Light sta nel nuovo tessuto Sensitive, trasparente e leggero. Un aiuto importante per la donna che ricerca comfort e praticità nella vita dinamica di tutti i giorni. Testimonial della linea Sculpt è l’attrice e modella argentina Clara Alonso che indossa i capi di Yamamay Sculpt Light durante una serie di pose da pole dance. A dimostrazione del fatto che la libertà di movimento è assicurata ed anche l’effetto shaping.

sculpt light 2

Il brand Yamamay ha preso a cuore il lavoro di perfezionamento della sua linea modellantecontenitiva. Con l’obiettivo di fornire alle donne una lingerie che regali una totale libertà di movimento ed un’alta traspirabilità. Per questo il tessuto Sensitive ha il taglio vivo e senza cuciture, per aderire al corpo come una seconda pelle. E contiene la lycra che sostiene ma non comprime. Infatti l’effetto contenitivo è assicurato. Grazie anche al tessuto doppiato in alcuni punti cruciali che perfezionano efficacemente la silhouette e valorizzano al meglio le curve femminili.

La linea Sculpt Light

Reggiseni e slip in coordinato oltre ai body e ai leggings sono i capi che compongono questa collezione. Le varianti colore tra cui scegliere sono total black e nudo. L’intimo modellante di Yamamay esalta la femminilità della donna che sa come vuole vedersi e di fatto scolpisce, sostiene e slancia.