• pole-goog-foto-p.jpg?fit=1024%2C1024

Инстаграм подсчитал упоминания аккаунтов, постов и сториз моделей в других социальных сетях и в СМИ и составил рейтинг 10 самых обсуждаемых героинь фотосессий. 10 ЭМИЛИ РАТАЙКОВСКИ

in News by
Spread the love

Инстаграм подсчитал упоминания аккаунтов, постов и сториз моделей в других социальных сетях и в СМИ и составил рейтинг 10 самых обсуждаемых героинь фотосессий.

10
ЭМИЛИ РАТАЙКОВСКИ

В 2017 году Ратайковски, которая, кстати, позиционирует себя не только как модель и актриса, но и как активистка (да-да, Эмили грудью вступается за феминизм), запустила собственную марку купальников, а значит, снимков в бикини стало еще больше. Правда, без ложки дегтя тоже не обошлось: в феврале 2018-го Эмили поведала инстаграму, что вышла замуж. Страшно даже предположить, как много из 16 миллионов сердец ее подписчиков были разбиты.

9
ЖОЗЕФИН СКРИВЕР

Датчанка Жозефин Скривер так эффектно смотрится в нижнем белье, что когда два года назад ее назначили «ангелом» Victoria’s Secret, никто даже не удивился: поделом! С тех пор акцент на «обнаженке» в аккаунте закономерно усилился: даже когда Жозефин не демонстрирует очередной бельевой комплект, она непременно выбирает самый откровенный наряд из возможных.

8
БАРБАРА ПАЛВИН

Sorpresa o no, “sparato” Barbara grazie a Justin Bieber: nel 2012, l’anno non è senza ragione, ci sono state voci circa il romanticismo del cantante canadese con il modello ungherese. Da allora, Bieber e andato, e Barbara Palvin non hanno più bisogno di un grande nome pretendente per attirare seguaci: per quel carattere di riviste maschili, e la fantasia, ci sono altre attività.

7
ADRIANA LIMA

Bruciare brasiliano – la più lunga durata degli attuali “Angeli» Victoria ‘s Secret: il prossimo anno si celebrerà il 20 ° anniversario della visita a questo prestigioso incarico. E non ho intenzione di aggiungere ancora le mie ali. E perché? Oggi Adriana vale venti anni fa. E forse meglio. Le prove con un’invidiabile regolarità ricevono undici milioni di abbonati in instagram.

6
HALEY BALDWIN

famiglia nota (padre – Stephen Baldwin, zio – più volte raffigurante Trump Alec), la famosa ragazza (sulla manopola di velocità – Kendall e Gigi), un noto ex-fidanzato (l’onnipresente Bieber) – che si basano sul popolare Hailey Baldwin. In instagram, tuttavia, devi sbuffare. Ed è qui che vengono in aiuto di numerosi selfie e le foto in costume da bagno, che la ragazza con un passato danza classica e il modello attuale sembra essere un milione.

5
KARA DELEVIN

Decidendo di conquistare Hollywood e le sue controparti europee, con l’attività di modellismo, la 25enne inglese praticamente ha legato. Se per le riviste è ancora almeno rimosso (alla fine, Kara ha un contratto con Dior), poi sul podio esce ora in esclusiva per un grande amore. Ad esempio, a Christopher Bailey, che ha affidato alla ragazza di chiudere il suo spettacolo finale per Burberry. Quindi è più piacevole per 41 milioni di persone avere accesso giornaliero all’archivio fotografico regolarmente aggiornato Delevin in instagrama.

4
BELLA HADID

La sorella minore Hadid sa come si prega di 17 milioni di fedeli fan: eccola sta proponendo in biancheria intima o prima o dopo la festa Dior, ma – a piedi un minuscolo bikini in vacanza. Quindi non crederai subito che in un’intervista a Bell con un’invidiabile regolarità si lamenta della sua eccessiva timidezza. Tuttavia, che instagram non è un modo per combatterlo?

3
GISELE BÜNDCHEN

Due anni fa, il modello di punta principale Zero ufficialmente detto addio al podio, ma è infinitamente gambe lunghe e forti pressioni possono ancora ammirare in instagrame. Bundchen, tra l’altro, è un raro modello, che è condiviso con gli abbonati non solo foto di se stessa: ci sono bambini e il marito, giocatore di football (quarterback Gisele sposato New England Patriots Tom Brady), e anche coltivate nei propri cetrioli giardino. In generale, non dire che non ti abbiamo avvertito.

2
GIGI HADID

Questa ragazza nell’istagram è strettamente legata al caso: ogni seconda foto è un promemoria di relazioni amichevoli con questo o quel marchio. Sembra che la vita di Gigi sia continua collaborazione e contratti pubblicitari: con Tommy Hilfiger, Stuart Weitzman, Reebok. Tuttavia, un tale impegno per la modellistica fornisce 38 milioni di follower con regolari reportage fotografici da riprese, proiezioni e presentazioni, il che significa che non c’è nulla di cui lamentarsi.

1
KENDALL JENNER

Dopo lo scandalo dello scorso anno con Pepsi, Kendall si è notevolmente dimesso e ha persino iniziato a perdere la settimana della moda. Ma nel suo Instagram-conto la vita è ancora in pieno svolgimento: c’è lei pone in costume adamitico e presenta una abbronzatura in rosso – come Pamela Anderson in “Baywatch” – costume da bagno, o addirittura in qualsiasi conveniente opportunità che vanta la stampa e altre parti il suo corpo cesellato.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*